Rockol30

Cyndi Lauper si è esibita a sorpresa con Nicki Minaj al suo show

Insieme, hanno proposto “Pink Friday Girls", che campiona la celebre "Girls Just want to have fun"
Cyndi Lauper si è esibita a sorpresa con Nicki Minaj al suo show

Lo scorso 1 maggio il tour di Nicki Minaj “Pink Friday 2 World Tour”, a supporto del suo quinto album in studio “Pink Friday 2” del 2023, ha fatto tappa al Barclays Center di Brooklyn. Durante la serata, a show inoltrato, la 41enne rapper ha invitato a esibirsi con lei a sorpresa Cyndi Lauper.

Le due artiste insieme hanno eseguito il brano di Nicki Minaj “Pink Friday Girls", che contiene un campionamento della celebre "Girls Just want to have fun" della Lauper.

Visibilmente emozionata al termine della performance, come testimoniato da alcuni video condivisi in rete, Minaj si è inchinata alla cantante e al pubblico ha detto: "Parlo di questa donna nelle mie interviste da quando ho iniziato a rappare". E ancora: "Non avrei mai pensato nemmeno in un milione di anni che sarei tornata a rappare a New York con Cyndi Lauper".

La rapper ha poi ricordato di aver "pianto" ascoltando "True colors" di Cyndi Lauper, di cui le due hanno poi cantato un frammento insieme. 

Dopo la branca nordamericana della tournée, Nicki Minaj tornerà in tour in Europa alla fine di maggio con date a Amsterdam, Londra, Parigi, Berlino e anche un concerto in programma a Milano per il 3 luglio prossimo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.